domenica 8 maggio 2016

Venere ha sonno

Venere si chiede per quale motivo, deve lasciare il letto pieno di rose, per studiare boiate.
Venere è incazzata. Venere vuole il caffè.


Ho fatto un sogno bizzarro, ma vabbè troppo lungo scriverlo e timida come sono non ce la faccio.
Cazzate, mi secco semplicemente a scriverlo.

Ma sta di fatto che prima di aprire la luce ho pensato "esattamente cosa ti manca di più?" in un quasi anno di astinenza forzata, cosa hai scoperto?


Il collo, cristo, il collo di un uomo mi manca esattamente quanto aspirare la mia slim.

 Niente  meglio ballare a caso... (e prepararsi quel cazzo di caffè)






                                      

10 commenti:

  1. Prepara una moka da 8 e passa anche da casa mia, please.
    Io purtroppo passo al cibo consolatorio in questui casi: No buono.

    Ti penso :*

    RispondiElimina
  2. io durante i periodi di astinenza cerco di darmi allo spirito...cioè rifletto moooolto di più e in maniera diversa da quando mi do alla carne.

    a me di solito mancano le mani e poi la bocca.

    RispondiElimina
  3. Astenermi non è il mio forte.
    Il caffé invece mi viene bene farlo. Penso che domani mattina ne preparerò un po', per iniziare bene la giornata.

    RispondiElimina
  4. Cioè tu conosci quello che è uno dei dischi fondamentali del rock?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oui, mica stiamo a incartare la cioccolata qui? :-D

      Elimina
    2. mo li ascolto pure, passo dai banshees a loro

      Elimina
  5. affittasi collo per modica cifra.
    ;-)

    RispondiElimina

Si io ti leggerò e-forse-risponderò;-forse eh?. Con affetto.

P.s. non sono interessata ad acchiappare followers e/o commenti, "passi da me? io passo da te e cincin, beviamo un caffé" non me ne fotte nulla di questi giochini spammosi, passo dove mi pare e quando mi pare.
Ma sopratutto non sono qui per convincere tizio e caio a cambiare idea e viceversa. Il gioco del io sono meglio-tu un cretino l'ho boicottato alle elementari. Baci volanti