giovedì 15 settembre 2016

Tutto procede

Mi capita ogni tanto sai, di ripensare a noi su quel masso, il cefalo e il castello di Miramare, ricordo il caldo non soffocante, il vento, quell'amabile esserino che nuotava felice ed ignaro (?) del fatto che due tipi, fissandolo, cercavo di capire quale nome era più appropriato per un pesce del genere.
Mi capita senza alcun rancore, delusione, ma con una naturale e semplice accettazione.
Mi capita anche di fissare quel tizio che  si ostina a mandare il buongiorno ogni mattina, e si ostina anche ad ascoltare logorroiche paranoie di una Venere a caso per intere ore (magari anche mettendo il cronometro a insaputa della stessa).

"no davvero, mai conosciuto una persona cosi logorroica come te"

Mi capita di guardare Firenze e di vederci una bellezza inaudita, di ricamare anche simpatiche visioni "se solo potessi vivere qui"...ma io non lo so cosa farò tra sei mesi capisci? Io non lo so e non è nemmeno un grande problema.
Mi capita cosi' di rado di fregarmene altamente di questo benedetto esame-ma si', chissene, quello che so so, il resto è noia- che quasi non ci credo.

Mi capita di rado di vedere partire amici nuovi e vecchi e salutarli senza troppe tragedie.


Insomma, mi sta capitando.




4 commenti:

  1. ah che belli gli amori che nascono nella rete.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove avrei nominato l'amore? E no, il tizio non c'entra nulla.

      Venere

      Elimina
  2. Il benedetto esame è L'ESAME?!Nel caso...ci vuole un mega in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Si io ti leggerò e-forse-risponderò;-forse eh?. Con affetto.

P.s. non sono interessata ad acchiappare followers e/o commenti, "passi da me? io passo da te e cincin, beviamo un caffé" non me ne fotte nulla di questi giochini spammosi, passo dove mi pare e quando mi pare.
Ma sopratutto non sono qui per convincere tizio e caio a cambiare idea e viceversa. Il gioco del io sono meglio-tu un cretino l'ho boicottato alle elementari. Baci volanti