domenica 1 gennaio 2017

E 17

Non sono brava con il blog.
Non lo sono mai stata in realtà, non sono brava a mettere le virgole e rendere scritti i miei pensieri.
I migliori di essi, in realtà, me li sogno o li elaboro in luoghi in cui non ho modo di poter scrivere su carta le parole che ho in testa.

Questo è il mio fottuto anno, non ve la prendete, ma è mio.
Mio, mi spetta, è un regalo che il tempo mi deve capito? mi deve parecchie cose che mi ha tolto nel 2016, in primis mi deve catapultare nel mondo del lavoro  (e aspetto con ansia).


Essendo il primo dell'anno, del mio anno (che vi giuro ci sono delle motivazioni se la meno con questo diritto di proprietà) stilo il mio augurio:

Essere totalmente me stessa, poterlo essere in tutti i 365 giorni avvenire...lo auguro anche a voi.


Proprio per questo il blog sparirà. Io sparirò. Cambierò stato, lingua e ambito di occupazione, capelli, nuovo tatuaggio e IL SEPTUM! YA YA YA


E' stato bello, un grosso grosso bacio.


( e andate assolutamente a vedere il film di Xavier Dolan, che perdiana è BELLISSIMO!)

5 commenti:

  1. Puoi cambiare anche faccia, ma sarai sempre tu, sempre con le stesse seghe mentali, fidati. Te lo dice una che si è rotta il cazzo di cambiare per non essere "riconosciuta" ;-) comunque auguri e sii te stessa, te lo auguro davvero. Sayonara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, mica non voglio essere riconosciuta.
      Non avrò proprio modo di portare avanti il blog visto che cambierò continente.

      Aloha!



      Venere

      Elimina
  2. Mi dispiace sempre quando qualcuno decide di chiudere il proprio blog :(
    Ma sono contenta per te che hai il coraggio di cambiare vita e realizzare i tuoi sogni :)
    Semmai vorrai tornare, vienimi a trovare di nuovo :-*
    Un bacio, in bocca al lupo e buon tutto :)

    RispondiElimina
  3. Ci manchiamo sempre... È proprio destino: torna una e si assenta l'altra...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Si io ti leggerò e-forse-risponderò;-forse eh?. Con affetto.

P.s. non sono interessata ad acchiappare followers e/o commenti, "passi da me? io passo da te e cincin, beviamo un caffé" non me ne fotte nulla di questi giochini spammosi, passo dove mi pare e quando mi pare.
Ma sopratutto non sono qui per convincere tizio e caio a cambiare idea e viceversa. Il gioco del io sono meglio-tu un cretino l'ho boicottato alle elementari. Baci volanti