sabato 4 novembre 2017

#1

Ho sognato il blog.
Sono pessima me l'ero dimenticato. Mi sono proprio dimenticata del tempo in questi mesi.

Ma ci sono, nel mio tempo.

Mi sono laureata.
Vivo in Germania.
Sto facendo ciò che mi piace.
Sto tentando di imparare il tedesco.
Non sto ossessivamente più misurando il mio peso e non sto più vomitando.
Sono arrivata anche a mangiare con spensieratezza in ordine: torta-pizza-pasta con il ragu'.
Sto leggendo tantissimo, in inglese e in italiano.
Sto viaggiando e spendendo per i viaggi, evvabenissimo cosi.
Quando sono arrivata ho capito cosa significa sentirsi soli al mondo, dopo due giorni mi piaceva quella sensazione.


E poi mi sono innamorata, davvero.


Auf Wiedersehen

4 commenti:

  1. l'ordine con cui, spensierata, ti rilassi a tavola è un po' inquietante ma immagino debba essere difficile adeguarsi alla cucina (...) teutonica.
    Bellissimo intuire il momento in cui la vita prende la sua piega, l'amore sfonda la porta, la luce inonda i pensieri.
    Viel gluck e ricordati del tuo blog, ogni tanto :)

    RispondiElimina
  2. ...e goditi questo momento...
    goditi quelle delizie, l'amore, la Tedeschia... tutto!

    RispondiElimina
  3. Sapevo che avresti aggiornato ancora e non ti hai tolto dalla lista dei miei blog :-D

    RispondiElimina
  4. di tutto, essere innamorata è la cosa migliore

    RispondiElimina

Si io ti leggerò e-forse-risponderò;-forse eh?. Con affetto.

P.s. non sono interessata ad acchiappare followers e/o commenti, "passi da me? io passo da te e cincin, beviamo un caffé" non me ne fotte nulla di questi giochini spammosi, passo dove mi pare e quando mi pare.
Ma sopratutto non sono qui per convincere tizio e caio a cambiare idea e viceversa. Il gioco del io sono meglio-tu un cretino l'ho boicottato alle elementari. Baci volanti